GrabPoints

GrabPoints ha uno dei programmi di ricompense più completi disponibili. Rispondendo a sondaggi, guardando video, completando offerte e scaricando app, puoi riscattare una vasta gamma di premi, tra cui buoni regalo Amazon gratuiti , Bitcoin , codici di riscatto iTunes e codici Wallet Steam .

E questo è solo per cominciare! Ci sono molti più premi che puoi ottenere solo partecipando a GrabPoints. Puoi dare un’occhiata a tutti questi fantastici premi sul nostro catalogo di premi.

Per iniziare, abbiamo creato questa guida su come guadagnare buoni regalo gratuiti su GrabPoints. È piuttosto completo, ma assicurati di leggere tutto. Andiamo a questo!

Registrati a GrabPoints Ora

1. Andate a GrabPoints homepage e compilare il modulo di registrazione per libero sul lato destro della pagina:

2. Dopo aver fatto clic sul pulsante Iscriviti ora, ti verrà chiesto di inserire un codice di invito. L’immissione di un codice di invito ti farà guadagnare immediatamente 500 punti bonus : non hai nemmeno finito di registrarti e guadagni già!

Inserisci questo codice: 4VKSRG

3. Rispondi alle domande demografiche. Ti chiederemo di fornire informazioni di base come sesso, età, posizione e codice postale. Fornire le informazioni necessarie ti farà guadagnare più punti!

Queste domande hanno lo scopo di stabilire a quale gruppo demografico appartieni. Quando GrabPoints sa di più su di te, posono assegnarti sondaggi e attività che si adattano meglio al tuo gruppo demografico.

Registrati a GrabPoints Ora

Completa il tuo profilo

1 . Modifica il tuo profilo sulla dashboard. Assicurati di compilare tutti i campi nel modo più accurato possibile. Questo per assicurarti di non perdere notifiche, premi e offerte basate sulla posizione.

2. Fornisci informazioni per i tuoi portafogli online. Questi includono i tuoi indirizzi PayPal e bitcoin. Un indirizzo bitcoin è facoltativo, ma avrai bisogno di un conto PayPal per riscattare i tuoi punti in contanti.

3. Modifica i dati demografici. Questo è simile a quello che hai fatto nel primo passo. Le informazioni fornite aiuteranno anche ad assegnare sondaggi adeguati a te.

Ricevi buoni regalo gratuiti per completare le attività!

Registrati a GrabPoints Ora

1.Sondaggi completi per buoni regalo gratuiti:

Ci sono tre modi per farlo:

GrabPoints avrà una vasta gamma di sondaggi che puoi svolgere, che puoi trovare nella sezione Sondaggi completi della dashboard del tuo profilo. Questi sondaggi sono stati preselezionati in base al profilo e ai dati demografici. Sarai anche in grado di vedere la quantità di punti che ogni sondaggio paga!

Prima di iniziare il sondaggio effettivo, potrebbe essere necessario fornire alcune informazioni iniziali, come l’età e la lingua preferita.

Una volta avviato il sondaggio, assicurati di rispondere alle domande nel modo più veritiero e preciso possibile. In questo modo ti aprirai l’opportunità di partecipare a più sondaggi per guadagnare denaro in seguito.

GrabPoints utilizza un algoritmo che verifica risposte incoerenti o contraddittorie. Fornire informazioni false o casuali può farti squalificare dal completamento del sondaggio.

2. Guarda i video per le carte regalo gratuite:

I video disponibili per la visualizzazione saranno nella sezione Guarda video della dashboard. Proprio come i sondaggi, questi video sono stati preselezionati per te e saprai quanti punti guadagnerai guardando ogni video.

Guarderai questi video su diversi siti Web, quindi non preoccuparti se facendo clic su un link nella tua dashboard si esce da GrabPoints (le tue entrate verranno comunque accreditate sul tuo account GrabPoints). Questi siti includono Smores.TV, Engage.Me, Videology, Jun Videos e molti altri.

3. Offerte complete per guadagnare buoni regalo gratuiti:

Questa attività prevede la registrazione di offerte su altri siti Web. Esistono numerose offerte: ad esempio, alcune ti chiederanno di registrarti per una prova gratuita di streaming multimediale, mentre altre ti richiederanno di scaricare un gioco sul tuo cellulare e di giocarlo per un determinato periodo di tempo.

Puoi consultare le offerte disponibili nella sezione Offerte complete della dashboard. Proprio come i primi due elementi, saprai quanti punti ti verranno pagati da ciascuna offerta.

Registrati a GrabPoints Ora

Scambia i tuoi punti con buoni regalo gratuiti:

1 . Dopo aver accumulato un minimo di 3000 punti, puoi scambiarli con carte regalo gratuite. Puoi trovare le carte regalo disponibili e altri premi nella sezione Negozio premi della tua dashboard. Seleziona semplicemente l’elemento che desideri riscattare nel menu. Il prezzo in punti verrà detratto dalle entrate totali.

2 . Puoi anche scegliere di riscattare i tuoi punti in contanti. Il pagamento verrà inviato tramite PayPal. Tieni presente che i premi in denaro sono disponibili con incrementi di $ 3, $ 5, $ 10, $ 20 e $ 50.

Promemoria: i premi PayPal verranno inviati solo all’indirizzo e-mail specificato nel tuo account GrabPoints. Quindi assicurati di aggiungere l’indirizzo e-mail corretto durante la registrazione.

3 . E questo è tutto! Ti invieranno i premi entro 48 ore lavorative. Puoi dire ai tuoi amici su Facebook, Twitter e Google Plus i tuoi guadagni. Guadagnerai 250 punti per ogni amico che si iscrive su GrabPoints usando il tuo codice di riferimento!

Registrati a GrabPoints Ora