GreenPanthera

Greenpanthera è uno dei siti di sondaggi più famosi del mondo e ha all’attivo numerosissimi utenti soddisfatti ed entusiasti, da anni esprimono le proprie opinioni su Greenpanthera venendo retribuiti.

Il sito offre vari tipi d’indagini ed è ampiamente riconosciuto ed apprezzato per la propria serietà e professionalità.

Inoltre i sondaggi retribuiti, sono frequenti, sempre nuovi e stimolanti per riuscire realmente a interessare i propri utenti nel momento in cui vengono chiamati ad esprimere le proprie opinioni.

La grande quantità di sondaggi è uno dei fiori all’occhiello del sito, rispetto a molti competitori che ne offrono pochi e li diradano spesso a causa di mancanza di materiale.

Greenpanthera, invece, recupera tanti sondaggi anche da altri siti variando e incrementando quindi la rosa dei sondaggi disponibili.

Vediamo dunque di avvicinarci al mondo di Greenpanthera analizzando un po’ tutti i parametri e i fattori interessanti per capire se il sito fa al caso nostro!

Registati GreenPanthera Ora

Greenpanthera: Informazione Generale

Nome del sito: Greenpanthera

Payout: 30$.

Metodo di pagamento: Paypal.

Paese: Italia

Lingua: Italiano

Referral: 10% dei referral

Altro: 5$ di regalo

Iscrizione nel sito

Per iniziare a far parte della community, rispondere ai sondaggi ed essere pagati per farlo, come prima cosa dobbiamo iscriverci al sito.

Per registrarsi basta davvero un click inserendo il proprio indirizzo email e creando la nostra password che andremo ad utilizzare come credenziale d’accesso per i futuri login sul sito.

Dopo aver inserito questi dati, dovremo semplicemente accettare i termini d’uso ed effettuare la verifica inserendo il codice che vediamo nella apposita casella ed il gioco è fatto!

Riceveremo dunque una mail con un link per attivare il nostro account, e al momento della registrazione, riceveremo anche ben 5$ dollari di bonus semplicemente per esserci registrati.

Registati GreenPanthera Ora

Se non riceviamo la mail di avvenuta registrazione con il link di conferma è probabile che la mail sia finita nella cartella spam. E’ importante quindi esplorare la cartella trovare la mail e inserire i contatti tra i contatti graditi.

Questo punto è fondamentale, non solo per attivare il proprio account ed iniziare così a compilare sondaggi ma anche, e soprattutto, per riuscire a ricevere tutte le mail di notifica che ci comunicheranno quando sarà attivo e pronto un nuovo sondaggio da fare.

Come funziona Greenpanthera

Una volta effettuata la registrazione. I sondaggi su Greenpanthera sono assolutamente variati e numerosi rispetto a quelli di altri siti e questo ne è il punto di forza e, ogni qualvolta ci sarà un sondaggio da fare, saremo informati con una mail all’indirizzo della poste elettronica che abbiamo fornito l’atto della registrazione.

Qualora non ci arrivassero mail o semplicemente o vogliamo sapere se c’è qualcosa di interessante per noi, è possibile anche accedere alla sezione dedicata denominata “guadagna” dove possiamo trovare tutti i sondaggi disponibili, anche quelli che magari non ci sono arrivati via mail.

Pagamenti e coupon

Greenpanthera dunque ha un funzionamento leggermente diverso dagli altri panel di sondaggi retribuiti online e questo soprattutto per quanto riguarda la retribuzione e le diverse modalità di guadagno.

Greenpanthera paga, per ogni sondaggio dai 0,75 a 1 $. Può sembrarci poco ma, in realtà, con la vasta scelta di sondaggi, possiamo facilmente raggiungere la soglia di pagamento preimpostata dal sito che è di 30 dollari.

La nostra retribuzione per ogni sondaggio che svolgiamo ci viene accreditato direttamente sull’account. E’ importante sapere che, l’accredito, potrebbe comparire dopo alcuni giorni dalla compilazione del sondaggio.

Il sito paga attraverso un versamento sul nostro account Paypal al raggiungimento dei 30 dollari. Oltre a questa possibilità di pagamento, possiamo anche decidere di utilizzare i nostri guadagni tramutandoli in buoni sconto per acquisti in uno dei negozi affiliati con la compagnia.

Altre opportunità di retribuzione ma anche di risparmio

Di cosa si tratta? In pratica si tratta di una percentuale sul nostro acquisto che ci viene restituita e che troveremo nuovamente nel conto del nostro account! Insomma, è come se venissimo ripagati per gli acquisti fatti! Se invece cogliamo risparmiare, sono molto utili i codici sconto che troveremo nell’apposita sezione denominata COUPON.

Registati GreenPanthera Ora

Affidabilità, opinioni e recensioni di Greenpanthera

Leggendo le numerose recensioni scritte su Greenpanthera, quello che si tratta di una realtà consolidata alla quale numerosi utenti hanno affidato sia la propria voglia di esprimere pareri e opinioni, ma anche e soprattutto per tutti coloro i quali, di base intendono guadagnare e risparmiare avendo opzioni che non si fermano certo solo al mondo dei sondaggi retribuiti online.

Tutte le diverse modalità sia di pagamento che di risparmio, infatti vengono altamente riconosciute ed apprezzate dagli utenti, nonché coloro i quali si ritengono soddisfatti per i guadagni che sono riusciti a racimolare, comodamente da casa, semplicemente rispondendo ai sondaggi inviati dal sito e sfruttando coupon e sconti.