RollerCoin

RollerCoin è un gioco di simulazione gratuito di mining bitcoin virtuale.

L’idea centrale del gioco è una distribuzione della ricompensa del blocco tra i giocatori a seconda della loro potenza di estrazione, proprio come con il vero mining di Bitcoin.

Costruisci e sviluppa il tuo data center minerario, apporta aggiornamenti e modifiche per aumentare la tua potenza mineraria e competere con gli amici.

Nessun set-up del mondo reale, nessun problema: registrati, accedi, personalizza il tuo personaggio e sei pronto per partire. Hai tu il completo controllo.

Come funziona RollerCoin ?

Per iniziare a guadagnare tramite questo nuovo mining bitcoin virtuale, bisogna prima registrarsi utilizzando il proprio indirizzo email o il proprio account facebook.

Registrati a RollerCoin Ora

Personalizza il tuo personaggio

Come ogni gioco che si rispetti si deve iniziare con la personalizzazione del proprio personaggio. Dopo aver dopo aver personalizzato il tuo personaggio, ti apparirà questa schermata.

Per ottenere i tuoi primi Satoshi ti basterà premere il pulsante Get power (che letteralmente significa “Ottieni potere”, che si intende potere minerario ), ed entrare nella schermata dei vari game messi a disposizione dalla piattaforma.

Dopo aver premuto il pulsante verrai trasportato in questa seconda pagina dove dovrai scegliere uno dei mini –giochini per ottenere potere minerario, una volta completato il mini-gioco otterrai il potere minerario per estrarre i tuoi primi satoshi.

Registrati a RollerCoin Ora

Perché bisogna avere del potere minerario per estrarre satoshi?

Si ottengono satoshi per blocchi.

La tua quota del blocco estratto dipende dal tuo potere di estrazione.

La potenza mineraria viene misurata in GigaHash al secondo (Gh / s).

La tua potenza mineraria in relazione alla potenza della piscina (la potenza cumulativa di tutti gli utenti) definisce quale parte di un blocco estratto avrai.

Quando dura la potenza mineraria?

Il potere che guadagni in ogni mini-gioco dura solo per 24 ore e poi scade. Inoltre potresti non notare un calo durante le prime 24 ore di gioco, ma sicuramente lo vedrai in seguito.

Come comprare un potere minerario ?

Dopo aver premuto il pulsante verrai trasportato in questa pagina dove potrai scegliere differenti tipi di minatore.

Prima di acquistare un minatore avrai bisogno di un dispositivo speciale chiamato racks che potrai acquistare nella stessa pagina.

Quando posso effettuare il primo prelievo?

Per effettuare il primo prelievo visita la pagina del tuo portafoglio, premendo il pulsante Wallets nel menù in alto a destra della tua Homepage.

Ora basterà fornire il tuo indirizzo di portafoglio bitcoin e invia una richiesta di prelievo, l’importo minimo per il ritiro è 10000 Satoshi.

Registrati a RollerCoin Ora