2captcha

2Captcha è una piattaforma che ti consente di guadagnare denaro risolvendo captcha  online. Questo lavoro è relativamente semplice, anche se un po ‘monotono, ma ti permetterà di guadagnare dollari extra facilmente e 100% gratis.

È una pagina affidabile che è online dal 2016 ed è una delle pagine più affidabili in questo settore della trascrizione captcha. Accetta anche utenti da qualsiasi parte del mondo, quindi se provieni da paesi come il Venezuela o qualsiasi altro che è molto limitato in molte pagine per guadagnare denaro online, in 2Captcha puoi generare entrate senza alcun problema.

La creazione di un account gratuito in 2Captcha è un processo molto semplice. Per accedere direttamente al modulo di registrazione e creare un account su questa piattaforma è possibile fare clic qui » o sul pulsante che vedrai di seguito.

Registrati 2Captcha Ora

Una volta dentro, trova il pulsante ‘ Registrati ‘, compila il modulo e voilà. Entro pochi secondi riceverai un nuovo messaggio nell’e-mail con cui ti sei registrato con un link di attivazione su cui devi fare clic per attivare il tuo account in 2Captcha.

Una volta che accedi per la prima volta, devi selezionare tra le 3 opzioni che vedrai (sono un cliente, sono un lavoratore e sono uno sviluppatore) l’opzione I AM A WORKER . Questa è l’opzione che ti permetterà di guadagnare denaro risolvendo captcha, le altre due opzioni sono per sviluppatori o clienti in cerca di API e servizi automatici di risoluzione captcha.

Come funziona:

L’operazione di 2Captcha e le pagine di questo stile non hanno più mistero che risolvere o trascrivere captcha. Per iniziare a lavorare devi semplicemente fare clic su ” Avvia lavoro ” che troverai nel menu in alto se sei su un computer.

La prima volta che accedi devi risolvere diversi captcha come tutorial in cui spiegheranno i diversi tipi di captcha che puoi vedere. Questi captcha non verranno pagati ma dovrai eseguirli per avere accesso al captcha a pagamento. Una volta terminato il tutorial, devi scegliere le lingue che parli o capisci.

Dopo aver scelto le lingue, accederai all’area di lavoro in cui puoi selezionare tra i diversi tipi di captcha, nonché se vuoi ascoltarli o vederli solo usando il pulsante del volume che vedrai in rosso.


 Solo normale : risolverai solo captcha di numeri e lettere.

 Normal + ReCaptcha : combinazione del captcha normale di lettere e numeri più il ReCaptcha di immagini di Google.

 ReCaptcha : questa opzione sarà abilitata quando hai 3 o più punti reputazione.

Quando risolvi captcha, vedrai una barra verde in fondo. Questa barra mostra il tempo necessario per risolvere il captcha mostrato in questione.

Per quanto riguarda i profitti andare dal sistema di offerta. 1000 captcha ciò che viene visualizzato sullo schermo. Nel caso della schermata sopra, si dovrebbe pagare $ 0.32 per 1.000 captcha risolto.

Lei sa che 2Captcha ha un sistema di reputazione che sarà assegnato 1 punto per ogni 1.000 captcha a risolvere con successo. La reputazione più si riceverà una migliore remunerazione per risolvere i captcha. Anche quando si arriva riunire le almeno 3 punti di reputazione può funzionare solo con Google reCAPTCHA dei quali sono molto più semplici da risolvere.

Ultimo ma non meno importante commento che 2Captcha tiene conto di errori che cometete . Se questi errori sono molto comuni e frequenti (più di 5 errori in ogni 100 captcha) capirai che tu non presti attenzione o che fai male il lavoro. Questo può portare a una sospensione temporanea o permanente del tuo account 2Captcha e la perdita di punti accumulati e denaro. A volte si può essere bloccato temporaneamente fino a vedere gli errori che hai fatto . Gli errori si fanno in grado di visualizzare dopo 2 ore quando la communicazione dovete premere su ‘capisco’ che implica che siete a conoscenza dell’errore e si può iniziare di nuovo a risolvere captcha.

Sistema di riferimento:

La piattaforma 2Captcha ha un sistema di affiliazione con il quale è possibile aumentare i profitti. Attraverso questo invito sistema è possibile invitare tutte le persone che vogliono partecipare al 2Captcha e vinci una commissione del 10% per tutti i guadagni generati tua solving ospiti captcha.

Il tuo link di invito personale che si trova nella principale ‘schermo del cruscotto ‘ nella sezione ‘ Programma di affiliazione ‘. Il link che vedrai è unico e sarà quello che dovresti usare per invitare i tuoi amici, familiari o colleghi a risolvere captcha e generare dollari extra in 2Captcha.

Opzioni di pagamento:

2Captcha ha un minimo di bassissima pensionamento e accessibile a qualsiasi utente che è abbastanza costante captcha agitazione. Il ritiro minimo variano leggermente a seconda del metodo utilizzato per prelevare denaro essere come segue:

 AdvCash – Prelievo  minimo $ 1,30

 Payza  | Bitcoin portafoglio (tranne Coinbase) – la pensione minima 1 $

 Sostenuto | Coinbase | WebMoney  – minimo ritiro $ 0.50

Tutti i pagamenti richiesti saranno trattati entro 3 giorni lavorativi.

Registrati 2Captcha Ora