Pi Network

Pi Network è un progetto di valuta digitale che mira a mantenere accessibile il mining di criptovalute poiché la centralizzazione delle valute di prima generazione come il bitcoin le ha rese fuori dalla portata degli utenti quotidiani. 

Phoneum

Phoneum è una criptovaluta per sistemi mobile, con annessa una piattaforma semplificata per eseguire mining in cloud.

Binance

Binance è oggi uno degli exchange criptovalutari più conosciuti ed utilizzati al mondo. Pur in un settore molto concorrenziale, Binance è riuscito ad emergere in maniera brillante, fino a diventare un leader con una qualità del servizio ben riconosciuta.

Wish

Wish è una piattaforma nata nel 2011 che ha avuto un forte successo soprattutto negli ultimi anni, su questo e-commerce è possibile trovare oggettistica cinese di ogni tipo, dall’abbigliamento, agli strumenti da lavoro fino alle cover e agli accessori per l’iPhone e Android.

Peoople

L’ App Peoople è una piattaforma di consigli. Consigli di qualunque cosa: ristoranti, libri, film, prodotti, ecc. La piattaforma lo fa in modo organizzato, poiché si basa su una divisione per categorie, ciò che chiamano raccolte.

SMS MONEY

Ora puoi fare soldi online automaticamente installando l’app per guadagnare soldi online: E tutto cosi semplice, tutto viene fatto automaticamente, devi solo eseguire l’app e avere internet.

Tatatu

TaTaTu è la nuovissima piattaforma social di intrattenimento che, come molte altre app che permettono di guadagnare soldi veri, ti paga se guardi contenuti multimediali.

GrabPoints

GrabPoints ha uno dei programmi di ricompense più completi disponibili. Rispondendo a sondaggi, guardando video, completando offerte e scaricando app, puoi riscattare una vasta gamma di premi, tra cui buoni regalo Amazon gratuiti , Bitcoin , codici di riscatto iTunes e codici Wallet Steam .

Playfulbet

Playfulbet, gli utenti possono registrarsi per un account gratuito e ricevere monete virtuali gratuite che possono essere utilizzate per piazzare scommesse su qualsiasi risultato di eventi sportivi come calcio, baseball, tennis, pallacanestro, rugby ed esport. Ogni utente registrato riceve monete ogni volta che vincono una scommessa sulla piattaforma o svolgono altre attività che possono essere incassate come premio dopo che il giocatore ha accumulato monete sufficienti. I premi che il giocatore può riscattare con le proprie monete include dispositivi elettronici, videogiochi, smart TV, console di gioco, smartphone ecc.

Honeygain

Honeygain una volta installato semplicemente si commetterà ad internet tramite la vostra rete wi-fi o mobile e si prenderà un 10% della connessione. Questa connessione, a quanto dicono, da loro viene utilizzata per fare ricerche scientifiche, di mercato, business ecc.
Anche se avete una connessione bassa non si sente per nulla un peggioramento sulla qualità della connessione, infatti non avrete alcun problema a guardare Netflix o video su YouTube come facevate prima.