AffiliationSoftware

Crea il tuo Programma di Affiliazione e aumenta il Traffico e le Vendite del tuo sito!
Un dato statistico: il 100% dei siti commerciali più visitati al mondo dispone di un Programma di Affiliazione!
Fai pubblicizzare i tuoi prodotti da centinaia di utenti e incrementa i tuoi profitti! ! Preferisco guadagnare l’1% dal lavoro di 100 collaboratori, che guadagnare il 100% dal lavoro generato da me stesso!

RichPush

Da ora in poi, i clienti possono inviare notifiche Rich Push da Android e iOS direttamente dalla Dashboard. Ciò significa che ora è molto più semplice aggiungere foto, GIF, video e ulteriori informazioni alle tue notifiche.

Shrinkearn

Guadagnare con ShrinkEarn è molto semplice, basta creare un account con ShrinkEarn.com, creare un collegamento abbreviato e posizionarlo ovunque online per ogni visualizzazione o visita che farai. È così facile! Inoltre è un accorciatore di URL più pagato, guadagnando fino a $20 per 1000 visite

Adf.ly

Adf.ly non è come le altre reti pubblicitarie sul mercato. In realtà, non è nemmeno una rete. Quindi, cos’è? Il servizio principale fornito da Adf.ly? Per essere uno strumento di abbreviazione di URL. Ma è molto più di questo. Utilizzando questo accorciatore, gli editori possono guadagnare denaro in base agli utenti che visitano questo link specifico. Quando gli utenti aprono il collegamento, vedono l’annuncio per almeno 5 secondi.
Solo così possono saltare l’annuncio e passare all’URL abbreviato. Questo formato di annuncio si chiama pubblicità interstiziale. Ciò significa che tutto il traffico del formato interstiziale proviene dagli utenti che fanno clic sui collegamenti abbreviati da Adf.ly.

PopAds

Con il termine pop-up ads si indicano i banner e le inserzioni pubblicitarie che si aprono automaticamente quando si passa da una pagina web a un’altra sotto forma di una piccola finestra del browser che si sovrappone a quella principale di navigazione in maniera temporanea. Si tratta di una modalità pubblicitaria che rientra nel display advertising e presenta caratteristiche intrusive. Infatti interrompono la navigazione e la fruizione dei contenuti da parte dell’utente.