VelonA

Velona è una società di infrastrutture tecnologicamente avanzata specializzata nel mining di criptovalute. L’attività principale è fornire all’utente servizi professionali di hosting di apparecchiature minerarie con la possibilità di scegliere la criptovaluta e ottenere un profitto giornaliero dall’1% al 3%.

La piattaforma Velona è dotata delle più recenti apparecchiature specializzate basate su circuiti integrati, specificamente progettate per estrarre criptovalute a velocità estremamente elevate.

Velona mira a fornire al consumatori privati le attrezzature minerarie più avanzate al mondo e un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con il più alto livello di servizio sul campo. Insieme al team qualificato ed esperto, nonché ai clienti strategici e alle partnership, stanno guidando un nuovo standard per l’ecosistema minerario e le strutture dell’infrastruttura del data center.

Registrati a Velona

COME ATTIVARE IL MINING PER RENDERLO REDDITIZIO?

Devi accedere al tuo account, quindi andare alla pagina “Mining” e scegliere uno dei tre modi forniti per il mining di criptovalute (SCRYPT, SHA-256, ETHASH). Quindi attiva il mining spostando il puntatore di alimentazione come desideri. Hai il 100% di potenza che puoi utilizzare per estrarre una criptovaluta specifica o per distribuirla tra diverse criptovalute.

QUALI SISTEMI DI PAGAMENTO SI POSSONO UTILIZZARE SU VELONA?

La piattaforma prevede per il tuo utilizzo sistemi di pagamento come: Perfect Money, Litecoin, Stellar, Dogecoin, Zcash, Bitcoin, Bitcoin Cash, Dash, Tron, Ethereum, Ripple.

QUAL È L’IMPORTO MINIMO PER PRELEVARE L’UTILE?

Il prelievo del profitto è disponibile quando i seguenti valori sul saldo dell’utente: 5 USD, 0.025 LTC, 30 XLM, 100 DOGE, 0.1 ZEC, 0.05 BTC, 0.02 BCH, 0.1 DASH, 100 TRX, 0.1 ETH, 10 XRP

C’È UN PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE SUL PROGETTO?

Il progetto ha un programma di affiliazione a due livelli, il tuo link di riferimento, tutte le informazioni sul programma di riferimento e materiale promozionale che puoi trovare nella sezione “Partner”.

Registrati a Velona