AI Marketing

AI Marketing è il bot che ti farà guadagnare praticamente senza fare nulla. Assurdo! 

Faccio subito una premessa: non sto invitando nessuno ad investire in AI Marketing ma sto semplicemente spiegando cos’è AI Marketing e come funziona, per cui mi ritengo sollevato da qualsiasi responsabilità.

È mia personale intenzione verificare se questo sistema ci permette realmente di guadagnare e in questa pagina vi terrò assolutamente aggiornati. In questo modo comprenderemo se si tratta di una truffa o di un valido sistema di investimento.

Pertanto, restate sintonizzati in modo da poter verificare tutti gli aggiornamenti che pubblicherò in fondo a questa pagina. 

Il 35% al mese? Si, ma anche di più! Sembrerebbe assurdo, ma vediamo bene di cosa si tratta.

AI Marketing è un intelligenza artificiale che grazie al suo bot, il MarketBot, individua le tendenze del momento, comprende quali saranno i prossimi prodotti/servizi che con estrema probabilità verranno acquistati in modo massivo e di conseguenza genera, sempre in modo automatico delle campagne ADS (le sponsorizzate) per venderli.  

Tali campagne generano dei profitti che vengono condivisi con gli investitori in base agli importi investiti.

Il sistema investe automaticamente una somma di soldi in pubblicità ad alta conversione grazie al finanziamento dei suoi investitori, ovvero grazie a noi. 

Il MarketBot di AI Marketing ti permette (e promette) di generare almeno da $1.25 a $1.35 per ogni singolo dollaro investito.

I profitti che ogni investitore può ricavare ogni singolo mese oscilleranno quindi generalmente dal 25% al 35%.

Come funziona AI Marketing

Il MarketBot di AI Marketing è un intelligenza artificiale che impara dai comportamenti delle persone ed è infatti in grado di comprendere quali sono le tendenze del momento e nelle sue FAQ ci mostra anche un esempio. 

Supponiamo infatti che si sta avvicinando la stagione delle vacanze, il sistema va ad individuare le keywords più richieste come voli low cost , biglietto economico, prenotazione hotel, ecc. ecc. e di conseguenza andrà ad investire in campagne pubblicitarie legate al turismo con marchi come Booking, OneTwoTrip, TezTour, ecc. ecc.

Quindi il MarketBot andrà ad effettuare pubblicità massiccia in questo settore cominciando così ad andare a ROI, ovvero a far fruttare l’importo speso per questa campagna. 

Tale importo verrà condiviso appunto con i suoi investitori in forma proporzionale all’investimento effettuato. 

Ciò che attualmente sta riuscendo a condividere oscilla per l’appunto tra il 25% e il 35%.

Sostenibilità di AI Marketing

Andiamo a fare un attimino un discorso di sostenibilità del progetto.

Esperti di marketing, ed in particolare di Social Media Marketing, possono essere in grado di ottenere un ROI da una campagna su Google ADS o su Facebook ADS, anche superiore al 100%, quindi ci sta che possano essere condivise il 35% dei profitti generati con chi li ha finanziati. Giusto?

Il problema è che sembra davvero troppo bello per essere vero! Una genialata assoluta direi!

Pensa solo a mettere sul piatto 1.000 euro e guadagnare il 35% ogni mese e, senza prelevare, investire ogni singolo mese l’intero importo. Praticamente, i 1.000 euro investiti si tramuterebbero, grazie all’interesse composto, in oltre 36.000 euro dopo un solo anno di attività.

Ovviamente, se tutto il sistema funzionasse realmente io non andrei a prelevare i soldi investi ma li lascerei lavorare per me facendoli crescere sul conto, e, solo dopo aver raggiunto una cifra che riterrei opportuna, comincerei a prelevare. 

Tra l’altro, i profitti generati possono essere prelevati anche quotidianamente. 

Con questo non voglio dire assolutamente che si tratta di una truffa, ma al tempo stesso sebbene adesso sta funzionando benissimo e tutti gli investitori sono entusiasti non so fino a quando potrà durare un servizio del genere.

Ma a questo punto mi domando: “Perchè invece di prendere soldi da investitori, se sono così sicuri di riuscire ad ottenere profitti simili, non chiedono al massimo un prestito in banca, che molto probabilmente avrà un tasso di interesse inferiore al 35%?”

Questa è una delle cose che non mi torna su AI Marketing. 

Ma andiamo avanti!

Come guadagnare con AI Marketing

Una volta depositati i propri soldi che si intende investire non si dovrà fare nulla. I nostri soldi cominceranno ad essere investiti automaticamente dal MarketBot nelle varie campagne pubblicitarie generalmente dopo 48 ore dal nostro deposito.

Talvolta si aspetta anche 80, 90 ore prima che la campagna parta.

Quindi, una volta investiti i nostri soldi non ci resterò che aspettare, ed eventualmente controllare.

Si! Infatti ogni giorno, nella nostra dashboard, potremo controllare le vendite che il MarketBot ha generato per noi con le relative commissioni maturate da ogni singola vendita.

In più visualizzeremo anche i giorni di attesa per ricevere ogni singola commissione.

Infatti le commissioni generate non saranno disponibili immediatamente ma occorrerà aspettare dei giorni indicati nella dashboard affinché si sblocchino. 

Fondamentalmente si tratta di aspettare eventuali tempi di reso per poter confermare la vendita effettuata.

Nella dashboard di AI Marketing sarà possibile visualizzare anche il nostro importo finora speso dal MarketBot per le sue campagne pubblicitarie. Infatti il MarketBot non spenderà immediatamente tutti i nostri soldi ma li dilazionerà giornalmente. 

Non so se tu hai mai fatto una sponsorizzata, una Facebook ADS, una Google ADS per intenderci.

Quando la fai devi stabilire anche l’importo giornaliero da dedicare alla tua campagna, ed è proprio così che fa il MarketBot di AI Marketing. Va a spalmare nel mese il nostro investimento. 

Se tutto dovesse funzionare come promesso è come se avessimo trovato qualcuno a cui affidare le nostre sponsorizzate e da queste riusciremo a percepire dal 25% al 35% ogni singolo mese. Fantastico direi! 

Sopratutto se pensi che non dobbiamo neanche occuparci della scelta dei prodotti da vendere, tanto fa tutto il MarketBot.

Per depositare sono disponibili diversi metodi come la carta di credito/debito VISA/Mastercard, la postepay, i bitcoin (BTC), gli ETH, gli USDT oltre ad altri circuiti che troverai nelle modalità di deposito/prelievo.

AI Marketing ci fa anche estrarre del Cashback dai nostri acquisti online ed offline

Ma non finisce qui perchè AI Marketing ci permette, se lo vogliamo, di acquistare da molteplici negozi online convenzionati ed ottenere un lauto cashback per ogni nostro acquisto. Anche questa sembra essere un opportunità davvero interessante visto che si tratta di cashback del 10%, del 12%, del 14% da negozi online come Adobe, Norton, Lenovo, Aliexpress, Lightinthebox, McAfee, Insta360, JoyBuy, Gearbest, Banggood, KIWI, UDEMY, Envato, DHGate, Logitech, Alibaba e molti molti altri.

Possiamo anche sfruttare i nostri scontrini di IKEA, di Lidl, di Carrefour, di Auchan, McDonald, ecc. ecc. per poter ottenere del cashback.

Andiamo su AI Marketing e registriamo i nostri scontrini in modo da ottenere un Cashback su ogni nostra spesa.

Puoi anche guadagnare presentando ai tuoi amici questo servizio. Infatti percepirai direttamente sul tuo account il 5% da ogni deposito effettuato dalle persone da te presentate mentre ognuno di loro riceverà grazie al tuo referal link ben $50 da utilizzare per poter testare questo servizio. 

Se ti registrerai adesso da questo pulsante qui sopra riceverai subito $50 di bonus per cominciare a testare il servizio. Ci tengo a precisare che questi $50 non potranno essere prelevati, ma contribuiranno alle vendite. Questo vuol dire che nel tempo si trasformeranno in circa $70 di cui $50 rimarranno a loro mentre la differenza, ovvero gli interessi maturati potranno essere prelevati.

Per ottenere il bonus dovrai cliccare su Aumenta il budget indicando come metodo di deposito “Buono Regalo” . Ti si aprirà un campo nel quale dovrai inserire il seguente codice buono

7COJ-7OS2-P146-YYSP

Attenzione: Il link di registrazione è quello di INB Network che è il Network che ti permette di attivare un account con AI Marketing e di poter eventualmente decidere di fare carriera all’interno di questo network andando a promuovere questo sistema.

Strategia per investire con AI Marketing

Io personalmente ci vado con i piedi di piombo e seguirò questa strategia: Investirò per iniziare un minimo come per esempio 100 euro e il terzo mese, quando e se si saranno trasformati in più di 200 euro come dovrebbero, li andrò a prelevare lasciando gli interessi sulla piattaforma, in modo che da quel momento in avanti non rischierò più nulla di mio, ma i profitti che riceverò saranno dovuti solo ed esclusivamente al capitale derivato dagli interessi maturati nei primi tre mesi.

Inutile dire che Vi terrò aggiornati! Per cui, aggiungete questa pagina ai preferiti e venite ogni tanto a controllare se ci sono novità.

AI Marketing come iniziare

Adesso vediamo come iniziare con AI Marketing.

Per prima cosa occorre registrarsi tramite invito per ricevere subito $50 di bonus che, attenzione, non saranno regalati, ma genereranno comunque interessi che poi potranno essere prelevati, quindi utilizza il pulsante verde qui sopra per registrarti in modo che sarai sicuro di ricevere i $50 in bonus.

Il codice che poi dovrai inserire per ricevere il bonus è 7COJ-7OS2-P146-YYSP

Ti anticipo che potrai registrarti con una delle seguenti modalità:

  • Autenticazione tramite Google Account
  • Autenticazione scegliendo nome utente e password -> CONSIGLIATO
  • Autenticazione tramite VK
  • Autenticazione tramite WeChat

Importante: se sceglierai la registrazione semplificata, quella attraverso Google, potrai poi partecipare solo al programma di affiliazione e non al Network (INB Network) attraverso il quale potrai guadagnare molto di più.

Quindi ti consiglio eventualmente di registrarti dal pulsante blue con il logo del cervello, ma andando avanti ti sarà tutto più chiaro. Pertanto, per una corretta registrazione segui i seguenti passaggi passo passo.

Registrazione ad AI Marketing step by step

Una volta cliccato il pulsante verde presente in questa pagina si aprirà la pagina di login nella quale ovviamente non si dovrà fare il login ma ci si dovrà registrare cliccando sul pulsante Register Now

Adesso dovrai compilare il seguente form senza toccare il campo legato all’invito. Inserisci quindi Nome, Cognome, email e password riscrivendola poi per conferma.

Una volta registrato potrai fare il login ed accedere quindi ad INB Network (il network di AI Marketing) e nella colonna di sinistra dovrai cliccare su AI Marketing per accedere ad AI Marketing

Arriverai alla seguente pagina in russo e come prima cosa in alto a destra dovrai impostare la lingua italiana e poi in basso sinistra potrai cliccare su ACCEDI

Clicca quindi sul pulsante blue (icona del cervello) per accedere ad AI Marketing

Ed infine procedi con il login dal pulsante automaticamente creato come mostrato in figura.

Credimi, è molto più semplice a farlo! 

D’ora in avanti per accedere alla piattaforma di network ti basterà andare sul link inb.network , mentre per accedere ad AI Marketing potrai farlo o tramite la pagina di INB Network o andando direttamente su ai.marketing 

Una volta registrato potrai accedere alla tua dashboard.

In alto a destra, sopra la carta di credito virtuale, potrai vedere il bilancio dedicato alle ADS nel momento in chi andrai a depositare dei fondi. Se ti registrerai ad AI Marketing direttamente dal pulsante qui sopra allora immediatamente vedrai disponibili $50.

All’interno della carta virtuale, oltre ai dati della carta troverai Il tuo Cashback che rappresenta l’importo maturato e che quindi risulta prelevabile, mentre su In Attesa troverai l’importo che presto sarà disponibile non appena le vendite fatte dal bot risulteranno essere confermate.

Come puoi vedere dalla colonna di sinistra stiamo nella scheda La mia Pubblicità

Questa schermata mostra attualmente che lo stato del Bot è off perché è stata scattata all’inizio, prima che iniziasse qualsiasi campagna pubblicitaria.

Ricordo che per avviare una campagna pubblicitaria basterà depositare fondi sul proprio AI Marketing Account e questa partirà automaticamente entro le 48 ore dal deposito, il tempo necessario affinché i soldi depositati vengano appunto allocati dal MarketBot per una campagna pubblicitaria.

Alle voce Budget Pubblicitario vedrai l’importo attualmente speso dal MarketBot dai fondi che tu hai messo a disposizione mentre alla voce Profitto potrai vedere il profitto attualmente maturato in base all’importo speso.

Nella parte centrale troverai il grafico del rendimento della tua campagna gestita dal MarketBot di AI Marketing.

La voce Aumentare il Budget serve per effettuare un deposito su AI Marketing. 

Esistono diversi modi per poter depositare su AI Marketing.

Puoi usare le principali carte di credito/debito inclusa la postepay, ma puoi anche scegliere di depositare in criptovalute con Bitcoin, ETH, Theter, PerfectMoney e Pagatore. Inoltre, registrandoti dal pulsante presente in questa pagina ti apparirà oltre le presenti modalità di pagamento anche “Buono Regalo” e in quel caso ti basterà inserire il seguente codice  buono

7COJ-7OS2-P146-YYSP

Altra cosa importante da dire a riguardo è che nel momento in cui comincerai ad ottenere i tuoi primi profitti dal bot, potrai tornare qui e selezionare come metodo di pagamento per finanziare le ADS anche il Cashback che hai finora maturato.

In questo modo, se vuoi, potrai far crescere il capitale investito in ADS, e di conseguenza i profitti mensili che potrai ottenere, semplicemente andando a depositare nuovamente i profitti nel tuo ADS Balance.

Programma di affiliazione di AI Marketing

È possibile promuovere AI Marketing  in due modi

  1. In modalità di affiliate marketing (affiliazione) cliccando nella colonna di sinistra della Dashboard alla voce Il Mio Marketing
  2. In modalità Network Marketing, ovvero ttraverso la sua piattaforma INB Network

Nel primo caso ti basterà appunto cliccare nella colonna di sinistra su “Il Mio marketing per accedere alla seguente finestra

Potrai quindi scegliere se utilizzare una Landing Page standard o se eventualmente inserire un codice all’interno di una tua pagina web e promuoverla da lì.

Percepirai il 5% da ogni deposito di ogni utente che si sarà registrato ad AI MArketing tramite te. 

Nel secondo caso, ovvero attraverso INB Network, potrai costruirti una vera e propria carriera da networker e guadagnare molto di più con commissioni su ogni deposito di ogni utente presentato che partono dal 5% ed arrivano al 15%, ma non solo sugli utenti da te presentati ma in multi level marketing.

Le commissioni che andrai a guadagnare sulle persone non presentate direttamente da te seguiranno uno schema differenziale come è giusto che sia altrimenti si tratterebbe di uno schema piramidale non sostenibile (uno schema Ponzi).

Opinioni su AI Marketing

Le mie opinioni su AI marketing sono le seguenti:

loro ci promettono di ottenere dei profitti che vanno da un minimo del 25% / 35% al mese attraverso le campagne ADS che vanno a gestire con i nostri soldi.

Personalmente ritengo che ci possa stare. Lo dico con cognizione di causa proprio perchè anche io ho gestito delle ADS attraverso le quali vendevo un mio corso da €497 e con 5 euro al giorno in 30 giorni sono riuscito a venderne due, questo vuol dire che spendendo 5×30=150 euro ho incassato quasi 1.000 euro, e quindi molto, ma molto più del 35%. Il problema con le ADS può essere la costanza nel riuscire ad ottenere questi risultati mese dopo mese, anno dopo anno.

Ma se sono bravi nel gestire le ADS non è impossibile riuscire ad ottenere questo tipo di risultati e quindi a garantirci anche più del 35% al mese.

Il problema però per me è un altro!

Se io fossi così bravo a gestire con costanza delle ADS che mi generano ritorni così elevati, personalmente non chiederei i fondi a tanti investitori promettendogli un ritorno così elevato, ma mi muoverei magari in altro modo.

Ecco perchè sono consapevole che questa fantastica opportunità regalata a chiunque non abbia le competenze per guadagnare attraverso le sponsorizzate sia un qualcosa che potrà cessare da un momento all’altro. 

Non so dire se potrà durare un anno, due anni, 5 anni, 10 anni o molto di più.

Nè mi permetterei mai di dire che si tratta sicuramente di una truffa. Come dicevo, non posso neanche definirla uno schema Ponzi perchè io che entro in AI Marketing posso tranquillamente guadagnare molto anche senza portare nessuno, anzi, paradossalmente senza neanche invenite un euro se parto dai 50 USD che ricevo gratis registrandomi dal pulsante presente in questa pagina utilizzando il codice buono indicato.

Quindi come la vedo? 

La vedo come una scommessa! 

E quindi vado a giocare solo ciò che mi posso permettere di perdere.

Posso permettermi di perdere un massimo di $10? Investirò $10.

Posso permettermene d perderne 100? 1000? 10.000?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, ma il mio consiglio rimane sempre quello di non andare ad investire più di quanto si è disposti a perdere da un momento all’altro.

Guarda che anche investendo inizialmente “solo” $200, grazie all’interesse composto, se reinvestiti mese dopo mese, si trasformerebbero in un anno, con un interesse medio del 30%, in $4659 mentre in 24 mesi, ovvero dopo solo due anni, quei 200 dollari diventerebbero $108.560

Quindi, AI Marketing è e rimarrà una grandissima opportunità di guadagno finché si comporterà come si è comportata finora.

Questo vuol dire che niente mi vieta di pensare che oggi, domani, fra un anno, fra 10 anni questa piattaforma con l’intero sistema di network marketing chiuderà lasciando tutti i partecipanti con un pugno di mosche in mano.

Ecco perchè ci tengo a sottolineare che non sto consigliando di investire in AI Marketing, ma sto dicendo a chiunque decidesse di farlo, di non investire più di quanto sia realmente disposto a perdere, ed eventualmente di seguire una strategia tipo quella che sto utilizzando io, senza eventualmente andare ad effettuare nuovi depositi.

Ma queste sono solo mie personalissime opinioni.

REGISTRATI AI.MARKETING

Ricordati di fare il primo deposito come Buono Regalo in modo da ricevere subito $50 da dare in pasto al bot per cominciare a farli generare profitti.

Il codice buono che dovrai inserire è questo 7COJ-7OS2-P146-YYSP

Precisazione: se utilizzi solo il bonus di $50 senza investire nulla riuscirai ad ottenere mediamente dai $20 ai $30 di profitto.

I $50 dovranno essere quindi restituiti e a questo punto il MarketBot smetterà di funzionare perché non avrà più Balance Ads a disposizione. I soldi guadagnati però non potranno essere prelevati perché non raggiungono la soglia minima per il primo pagamento che è di $100.

In questo caso, se vorrai prelevarli, dovrai comunque investire un minimo di soldi tali da permetterti di raggiungere i $100 di profitto necessari per effettuare il primo prelievo.

Da un punto di vista logico, è anche giusto che sia così, altrimenti non sarebbe sostenibile, da parte loro, un business del genere in cui regalano soldi ad ognuno che si registra, sarebbe un attimino assurdo.

Ma ciò che ti serve sapere è che basterebbe un investimento minimo di $80 per far partire il tutto, ovvero, per sfruttare il bonus, generare profitti e reinvestire.