Picoworkers

Il nome è Picoworkers ed è forse uno dei siti più famosi che ti permettono di fare soldi online con i microjobs. È molto semplice da utilizzare e puoi guadagnare eseguendo un sacco di micro compiti come iscrizioni, download di app, account social e altro ancora.

Clickworker

Clickworker è un sito crowd-sourcing che paga i suoi utenti per ogni compito svolto, senza dover investire nemmeno un centesimo. Clickworker è in partnership con una società denominata UHRS per offrire agli utenti una grande varietà di lavori. La forza lavoro internazionale di Clickworker è costituita da oltre 700.000 persone ed è più che raddoppiato negli ultimi tre anni.

Fiverr

Fiverr è un marketplace che ti permette di assoldare un freelance per realizzare piccole prestazioni e servizi (gigs) al costo di 5 dollari.Dalla grafica alle traduzioni in ogni lingua, dal montaggio audio e video alla programmazione spicciola, ai video di buon compleanno di indios nella jungla, su Fiverr trovi utenti da ogni parte del mondo pronti a mettersi al servizio per te.