Big Free Giveaway

Big Free Giveaway  è una pagina valida per gli utenti di tutto il mondo che offre un modo semplice per guadagnare denaro senza fare nulla! 

Questa pagina effettua una lotteria settimanale in cui puoi guadagnare denaro per il tuo conto PayPal. 

Per partecipare a questa lotteria dovrai semplicemente accedere alla piattaforma ogni giorno e richiedere un biglietto giornaliero.

Ti piace l’idea Continua a leggere, spiegherò nelle seguenti sezioni tutte le operazioni complete di questa pagina e tutte le opzioni per comprimerlo al massimo e massimizzare le tue possibilità di vincere premi.

Se non sei ancora registrato, fallo premendo il seguente pulsante . Non appena ti sei registrato puoi richiedere il tuo primo BIGLIETTO GRATIS .

Registrati Big Free Giveaway Ora

Se ti sei registrato via e-mail riceverai un’e-mail con un pulsante che devi premere per configurare una password per il tuo account Big Free Giveaway.

Il funzionamento di questa pagina è più semplice del meccanismo di un pulsante. 

Ogni giorno avrai la possibilità di ottenere un biglietto gratuito per la lotteria settimanale . 

Devi solo andare alla pagina e richiedere il tuo biglietto, è così facile. 

Non avrai bisogno di vedere annunci, video o captcha, basta entrare e premere un pulsante.

Come puoi vedere nell’immagine precedente, ogni volta che richiedi un biglietto apparirà accanto al numero di partecipazione e al giorno in cui è stato richiesto.

La quantità della barca settimanale dipenderà dalla quantità di utenti che la pagina riceve specificamente quella settimana . 

Tieni presente che questa pagina fa soldi attraverso la pubblicità. Contro un numero maggiore di persone che visitano Big Free Giveaway avranno maggiori benefici e quindi settimanali saranno maggiori.

La lotteria settimanale si tiene ogni sabato alle 18:00, ora spagnola (UTC + 01: 00). Se sei stato uno dei fortunati, avrai 1 settimana per partecipare a Big Free Giveaway e richiedere il tuo premio.

pagamenti saranno effettuati solo tramite PayPal e sarà prendere un massimo di 24-48 ore di lavoro per elaborare e realizzare il tuo account.

Ogni segnalazione che inviti a Big Free Giveaway tramite il tuo link ti farà guadagnare un biglietto extra per la lotteria settimanale. 

Pertanto, più amici inviti, più tick avrai e questo avrà maggiori probabilità di vincere un premio

Per ottenere il tuo link di riferimento, vai semplicemente al menu  “Referral” .

Inoltre, contro più persone sono registrate sulla pagina e la visitano quotidianamente per richiedere il loro biglietto giornaliero, maggiore sarà l’estrazione del premio settimanale.

Registrati Big Free Giveaway Ora