Shutterstock

Shutterstock è il più grande sito Web di vendita di immagini e video al mondo. Offrono immagini fantastiche per tutti, inclusi sviluppatori web, programmatori, fotografi, studenti dei media, buongustai e molti altri.

Shutterstock.com è un mercato globale per l’acquisto e la vendita di foto e video di alta qualità. 

Shutterstock è stato lanciato sul mercato nel 2003 e il loro quartier generale si trova a New York. 

Quindi sono passati più di 10 anni da quando sono stati in questo business con clienti in tutto il mondo. 

Attualmente operano in oltre 150 paesi e forniscono licenze per immagini digitali. 

Il loro obiettivo di base è aiutare i collaboratori e gli acquirenti digitali a connettersi tra loro e fare transazioni di successo. 

Esistono due tipi di account su Shutterstock, Cliente e Collaboratore. I collaboratori condividono i media digitali che hanno creato e i clienti li acquistano.

Guadagna con l’account Collaboratore di Shutterstock.

Il collaboratore di Shutterstock offre una grande opportunità per coloro che creano contenuti digitali che includono foto, disegni logo, banner e video unici.

Registrati per l’account contributore di shutterstock:

Registrati Shutterstock Ora

1 – Nella prima pagina, inserisci il tuo nome completo, il nome visualizzato e l’indirizzo e-mail. Il tuo nome completo deve corrispondere a quello che è sul passaporto o altro documento di identità rilasciato dal governo. Il tuo nome visualizzato è quello che vedranno i clienti. Il tuo indirizzo e-mail è dove ti contatteremo.

2 – Quando premi “Avanti”, ti invieranno un’email per verificare che l’indirizzo email che hai fornito sia valido. Segui le istruzioni nell’email.

3 – Inserisci il tuo indirizzo di residenza e il tuo indirizzo postale, se diverso. Le informazioni sull’indirizzo devono essere inserite solo in inglese (nessuna lettera accentata o caratteri speciali come ó, ï, ę per favore).

4 – Ora verificheranno la tua identificazione in modo da poter proteggere la tua proprietà intellettuale e accelerare il processo di pagamento. Per ulteriori informazioni su cosa possiamo accettare come prova di identità, controlla quali tipi di identificazione personale posso inviare per verificare il mio account?

5 – Ci vorranno da 1 a 3 giorni lavorativi per esaminare i tuoi documenti di identità. Nel frattempo, puoi esplorare la home page del tuo account e iniziare a caricare immagini o video!

Invia il tuo primo set di contenuti:

Per diventare un collaboratore attivo di Shutterstock, inizialmente dovrai inviare fino a 10 delle tue migliori foto, immagini jpeg o eps o fino a 10 videoclip per la tua prima presentazione. 

Possiamo accettare qualsiasi combinazione di file di immagini (foto, raster o file vettoriali) oppure possiamo accettare fino a 10 videoclip. 

Non possiamo accettare un mix di immagini e videoclip per il primo invio. I contenuti inviati verranno esaminati dal nostro team di revisori esperti. 

Quando il tuo primo contenuto viene approvato, il tuo account diventa completamente attivo e puoi inviare qualsiasi tipo di file senza limitazione. 

Tieni presente che puoi caricare solo lavori di proprietà o completamente controllati da te. 

I tuoi contenuti non appariranno sul mercato di Shutterstock fino a quando non sarà stato approvato anche il tuo documento di identità.

Quindi, se sei bravo con la fotografia o l’editing e la pubblicazione di video, questo sito web può letteralmente renderti ricco. 

Hanno chiaramente indicato sul loro sito Web che puoi immediatamente iniziare a ricevere migliaia e milioni di visitatori e iniziare a guadagnare denaro. 

Tutto quello che devi fare è creare foto e immagini eccezionali. Ora ci sono tre tipi di contenuti che puoi vendere su Shutterstock:

Vendita di foto : puoi vendere molte foto su Shutterstock a condizione che siano in formato JPG e che siano almeno 4.0 mega pixel. 

Quindi probabilmente avrai bisogno di una fotocamera ad alta risoluzione per questo.

Vettori e illustrazioni : è inoltre possibile creare vettori e illustrazioni e venderli su questo sito Web. 

È possibile inviare file in formato EPS con una dimensione massima di 15 MB o immagini JPG con almeno 4,0 mega pixel.

Video : puoi anche creare video e venderli su questo portale. 

Tuttavia, la durata del video dovrebbe essere compresa tra 5 e 60 secondi, ne più ne meno.

Registrati Shutterstock Ora