Clicks Genie


Clicks Genie è un portale che permette di guadagnare soldi online in modo completamente gratuito semplicemente ricevendo e visionando le loro email che verranno inviate. Una volta iscritti non si deve praticamente fare più niente nel sito.

Come guadagnare con Clicks Genie:

Per guadagnare basta avere una email, @gmail.com, @yahoo.com, @hotmail.com, @outlook.com @aol.com, altri tipi di email purtrotto non verranno accettate dal sito. Una volta registrati vi arriverà una email di conferma ci cliccate sopra e vi consiglio di salvare il sito tra i preferiti nei contatti email per evitare che vada nello SPAM. Una volta fatto tutto basta semplicemente aspettare che arrivano le email nelle quali troverete un link dove dovrete cliccarci sopra e aspettare i secondi richiesti. Il sito funziona molto bene e presenta vari sezioni, refer, possibilità di depositare sul sito oppure prelevare. Il sito presenta anche una sezione messaggi privati per comunicare con altre persone.

Come prelevare in Clicks Genie:

Per prelevare basta andare nella sazione MONEY e li troverete due metodi di prelievo: 1) Tramite FAUCETHUB con un prelievo minimo di $ 0.010000 / massimo $ 10.000000 è pagando una comissione del 1,5%; 2) Tramite PERFECTMONEY con un prelievo minimo di $ 2.000000 / $ 10.000000. I tempi di prelievo da quello che indicano e di pochi minuti.

Registrati Clicks Genie Ora