FaucetPay

FaucetPay è uno strumento molto utile ed è il miglior modo di accumulare criptovalute da faucet e piccole ptc. Perché? Perché grazie alla collaborazione con FaucetPay, i piccoli progetti hanno la possibilità di effettuare pagamenti istantanei anche per importi piccolissimi, senza pagare le odiose tasse di transazione. In questo modo, se ti piace guadagnare con i faucet, puoi ricevere tantissimi micropagamenti senza aspettare per raggiungere il minimo prelevabile su ogni singolo progetto. Questo ti permette di avere attivi molti faucet e avere un unico wallet su cui accumulare e avere a disposizione le tue criptovalute istantaneamente. 

COME GUADAGNARE CON I FAUCET ESTERNI

FaucetPay ha tantissimi partner collegati. Prima di poter ricevere i pagamenti su FaucetPay dovrai collegare il tuo indirizzo di pagamento. Puoi farlo facilmente e velocemente dalla tua Dashboard cliccando su LINKED ADDRESSES. Le criptomonete supportate sono: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, BitcoinCash, Dash e DigiByte. Per collegare il tuo indirizzo, entra nel tuo wallet privato, copia il tuo indirizzo di pagamento e linkalo nell’apposito form su FaucetPay.

Dopo aver collegato i tuoi indirizzi a FaucetPay, visita la faucet list selezionando sulla barra menù EARN >> FAUCET LIST. Ora potrai scegliere da una ricca lista di progetti divisi per criptovalute. Per ogni progetto visualizzerai il totale pagato settimanale e giornaliero, il numero di utenti pagati, i voti e lo stato di salute del progetto. I faucet collegati sono davvero tanti. Potrai scegliere i migliori o lavorare con tutti massimizzando i tuoi profitti su FaucetPay.

GUADAGNARE CON I SISTEMI INTERNI

Lavorare sui programmi partner non è l’unico modo con cui puoi guadagnare su FaucetPay. Infatti ci sono anche sistemi di guadagno interni, un gioco per scommettere e moltiplicare le proprie criptovalute e un utilissimo exchange per scambiare istantaneamente i tuoi bilanci attivi tra le criptovalute interne. 

  • PTC e OFFERWALL: aumenta i tuoi guadagni interni cliccando pubblicità e completando le offerte presenti nella Offerwall. 
  • REWARD SYSTEM: aumenta i tuoi guadagni accumulando reward points. FaucetPay ti riconosce dei punti per ogni attività svolta sul sito (login giornaliero, ptc/offerwall, scommettendo nel Multiply BTC). I punti possono essere convertiti in Bitcoin. (10 Reward Point = 1 satoshi)
  • EXCHANGE: scambia istantaneamente tra le diverse criptovalute supportate (10 reward points ogni $1 scambiato)
  • AFFILIAZIONE: guadagna di più con l’affiliazione di FaucetPay, entra nei Top 10 e ricevi un bonus mensile. 

Se stai cercando un modo per aumentare i tuoi guadagni su FaucetPay, prova anche MULTIPLY BTC  e il TRADING BINARIO. Giocare è un ottimo modo per aumentare i tuoi Bitcoin (ma usa la testa: puoi anche perdere tutto).

MULTIPLY BTC: il classio Dice Game presente su molti faucet. La cosa più importante in questo gioco è iniziare con una buona somma e avere una strategia vincente. FaucetPay è il posto migliore dove giocare il Dice Game perché qui hai molti modi per aumentare saldo e base della puntata, incrementanto le possibilità di vincere Bitcoin. (Wagering Contest: vinci $1100 ogni due settimane!)

TRADING BINARIO: anche qui puoi avere un buon profitto. Pensi che il prezzo dei Bitcoin aumenterà o diminuirà nei prossimi minuti? Su FaucetPay puoi scommettere sul prezzo del Bitcoin e ottenere un profitto di 1.80x. Puoi impostare un tempo tra 1 minuto e 72 ore, piazzando la tua scommessa a partire da 10 satoshi. (Contest Binario: $ 300 settimanali)

PUBBLICITA’ WORDPRESS E PRELIEVI

FaucetPay ha volte visite uniche giornaliere e allora perché non provare a fare la tua pubblicità su di esso? Tra le pubblicità più interessanti c’è lo Sponsored Listing, ovvero l’acquisto dello spazio in cima alla lista faucet (costo $20 settimanali).

Nel menù API >> FAUCET SCRIPT puoi scaricare un plugin WordPress per gestire il tuo faucet personale oppure scaricare direttamente uno script per avere il tuo faucet personale. Hai già un faucet? Aggiungilo su FaucetPay andando su FAUCET OWNER DASHBOARD

Se non vuoi tenere i tuoi fondi su FaucetPay ma ti senti più sicuro a spostare sul tuo wallet privato i fondi, ti basta andare su WITHDRAW e effettuare il cashout scegliendo tra il prelievo normale (5 ore) o quello prioritario (5 minuti)

Registrati a FaucetPay

CONCLUSIONI

Troviamo che FaucetPay sia un ottimo servizio e una buona piattaforma per avere decenti introiti in criptovalute. I numerosi partner e le funzioni interne, lo rendono un progetto appetibile e di primo livello. Facile da usare ed adatto sia ad esperti, sia a principianti.