FaucetPay

FaucetPay è un micro-wallet e piattaforma di guadagno che permette di ricevere pagamenti istantanei da centinaia di faucet. Un po’ come era il vecchio FaucetHub, il programma facilita la riscossione da siti paganti in criptovaluta, consentendo di aggregare in un unico wallet migliaia di micropagamenti. Inoltre FaucetPay ha altre funzionalità utili e un sistema di guadagno interno.

AI Marketing

AI Marketing è un intelligenza artificiale che grazie al suo bot, il MarketBot, individua le tendenze del momento, comprende quali saranno i prossimi prodotti/servizi che con estrema probabilità verranno acquistati in modo massivo e di conseguenza genera, sempre in modo automatico delle campagne ADS (le sponsorizzate) per venderli.

Wish

Wish è una piattaforma nata nel 2011 che ha avuto un forte successo soprattutto negli ultimi anni, su questo e-commerce è possibile trovare oggettistica cinese di ogni tipo, dall’abbigliamento, agli strumenti da lavoro fino alle cover e agli accessori per l’iPhone e Android.

Jingling Bot

Jingling è un bot utilizzato per generare traffico sul proprio sito web.Le visite generate da questo bot sono reali ovvero provengono da computer o server reali e non da proxy come altri bot.Una volta chiuso jingling non si riceveranno più visite fino a che non lo riaprirete.

Traffic Spirit

Traffic Spirit generare un flusso di visitatori è limitato al tuo sito web, aumenta visitatori, e visualizzazioni e visitatori per aumentare la percentuale di dieci volte.

Clicks Genie

Clicks Genie è un portale che permette di guadagnare soldi online in modo completamente gratuito semplicemente ricevendo e visionando le loro email che verranno inviate. Una volta iscritti non si deve praticamente fare più niente nel sito.

Tatatu

TaTaTu è la nuovissima piattaforma social di intrattenimento che, come molte altre app che permettono di guadagnare soldi veri, ti paga se guardi contenuti multimediali.

2captcha

2Captcha è una piattaforma che ti consente di guadagnare denaro risolvendo captcha online. Questo lavoro è relativamente semplice anche se un po ‘monotono ma ti permetterà di guadagnare dollari extra facilmente e 100% gratis.

Big Free Giveaway

Big Free Giveaway è una pagina valida per gli utenti di tutto il mondo che offre un modo semplice per guadagnare denaro senza fare nulla! Per partecipare a questa lotteria dovrai semplicemente accedere alla piattaforma ogni giorno e richiedere un biglietto giornaliero.

Shutterstock

Shutterstock.com è un mercato globale per l’acquisto e la vendita di foto e video di alta qualità. Shutterstock è stato lanciato sul mercato nel 2003 e il loro quartier generale si trova a New York. Quindi sono passati più di 10 anni da quando sono stati in questo business con clienti in tutto il mondo. Attualmente operano in oltre 150 paesi e forniscono licenze per immagini digitali. Il loro obiettivo di base è aiutare i collaboratori e gli acquirenti digitali a connettersi tra loro e fare transazioni di successo. Esistono due tipi di account su Shutterstock, Cliente e Collaboratore. I collaboratori condividono i media digitali che hanno creato e i clienti li acquistano.