Mining.Online

Mining.online fornisce servizi di noleggio di piattaforme moderne e ad alto rendimento per il mining di criptovalute. Utilizziamo le migliori macchine ASIC e GPU del mondo per generare i migliori rendimenti. Non è necessario acquistare hardware costoso e perdere tempo a configurarlo, le piattaforme di mining sono già installate e funzionanti. Le piattaforme adatte a chi è nuovo nel mondo delle criptovalute, così come per esperti e grandi investitori.

Ci sono promozioni regolari nell’acquisto di piani o codici promozionali per aumentare l’hashpower, hanno anche un programma di affiliazione e partner, attraverso il quale puoi ottenere bonus davvero interessanti.

Registrati a Mining.Online

Allocazione della potenza hash:

Puoi distribuire la potenza hash che hai acquistato tra più monete e creare un portafoglio per il tuo investimento.

Nessun costo e nessun costo aggiuntivo:

Gli utenti hanno l’esclusiva opportunità di mining e la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma senza pagare alcuna commissione aggiuntiva.

Tecnologia mineraria superiore:

Forniamo l’hardware migliore e più recente per diversi algoritmi di monete, ottenendo la massima potenza con la migliore tecnologia.

Distribuzione dei resi giornalieri:

Le monete guadagnate si riflettono nel portafoglio dell’utente alla fine di ogni giornata. Segui ciò che viene guadagnato e conserva il fondo in modo sicuro.

Interfaccia intuitiva:

Informazioni minerarie, portafoglio della piattaforma, calcolatore dei resi, rapporti e grafici. Semplice com’è con il minimo sforzo e tempo.

Multi-algoritmo e monete:

La piattaforma supporta molti algoritmi e tipi di monete. Gli utenti mirano ad avere molte opzioni tra cui scegliere.

Massima sicurezza:

Viene fornito un elevato livello di protezione contro l’hacking e la manipolazione mentre vengono richieste solo le informazioni obbligatorie.

Assistenza clienti 7/24:

Da un grande potere di hash derivano grandi responsabilità. Il team di Mining.online è sempre al tuo fianco per rendere la tecnologia accessibile e semplice.

Programma affiliato:

Per gli investitori, hanno sviluppato un proficuo programma per i partner, che ha due livelli. 

7% dai referral 1 livelli

5% dai referral 2 livelli

Registrati a Mining.Online