Pi Network

Pi Network è un progetto di valuta digitale che mira a mantenere accessibile il mining di criptovalute poiché la centralizzazione delle valute di prima generazione come il bitcoin le ha rese fuori dalla portata degli utenti quotidiani. 

FaucetPay

FaucetPay è un micro-wallet e piattaforma di guadagno che permette di ricevere pagamenti istantanei da centinaia di faucet. Un po’ come era il vecchio FaucetHub, il programma facilita la riscossione da siti paganti in criptovaluta, consentendo di aggregare in un unico wallet migliaia di micropagamenti. Inoltre FaucetPay ha altre funzionalità utili e un sistema di guadagno interno.

Binance

Binance è oggi uno degli exchange criptovalutari più conosciuti ed utilizzati al mondo. Pur in un settore molto concorrenziale, Binance è riuscito ad emergere in maniera brillante, fino a diventare un leader con una qualità del servizio ben riconosciuta.

MinerGate

Minergate è un servizio di Mining detto anche multipool, che sfrutta la potenza di calcolo di Pc, Smartphone e Tablet. Con Minergate puoi Minare le Cripto monete più redditizie del momento grazie ad un software che ti viene messo a disposizione.

CryptoTab

Ora potete guadagnare Bitcoin direttamente dal browser! Che ci crediate o no, vi basta un solo clic per attingere a questa straordinaria fonte di guadagno online.