Honeygain

Honeygain una volta installato semplicemente si commetterà ad internet tramite la vostra rete wi-fi o mobile e si prenderà un 10% della connessione.

Questa connessione, a quanto dicono, da loro viene utilizzata per fare ricerche scientifiche, di mercato, business ecc.

Anche se avete una connessione bassa non si sente per nulla un peggioramento sulla qualità della connessione, infatti non avrete alcun problema a guardare Netflix o video su YouTube come facevate prima.


Questa parte di connessione che cedete a Honeygain vi verrà ripagata in punti che potrete accumulare e convertire in dollari. 

Ogni 100MB di traffico valgono 0,01€, quindi servirà cedere 10GB di dati per raggiungere 1$ di guadagno.

ISCIVITI A HONEYGAIN:

Registrati Honeygain Ora

Questa piattaforma diventa molto interessante se pensiamo che possiamo connettere e far lavorare per noi un numero illimitato di dispositivi.

Chiaramente è consigliabile utilizzarla con la sola rete wi-fi se abbiamo un numero limitato di giga sulla nostra rete mobile.


La pagina principale del sito di Honeygain offre anche un simulatore, questo dice che se lasciate il PC acceso 24h su 24h per un mese, dovreste riuscire a cedere circa 720GB che equivalgono a 50$ di guadagno effettivo.

Da quello che ho potuto testare io personalmente la realtà non rispecchia quello che dice il simulatore, infatti si scarica in modo più veloce quando il pc o smartphone viene direttamente utilizzato e meno quando si lascia l’app in bachground.

modalità di pagamento:

Il payout può essere richiesto al raggiungimento dei 20€, può sembrare tanto, ma vi assicuro che non è molto difficile arrivarci!

Il pagamento viene effettuato tramite PayPal, acquisti Amazon e Bitcoin.

Dashboard:

Dalla dashboard potrete controllare se Honeygain è funzionante, i dati totali che avete scaricato e il rispettivo valore in dollari, lo storico di quanto avete ceduto giorno per giorno e tutti i dispositivi che avete connesso e stanno lavorando per voi.

Honeygain è disponibile anche come applicazione per Android e la trovate nel play store.

Dopo averla installata la aprite e, se non vi siete ancora iscritti, mettete una mail valida e password.

Se invece siete già iscritti vi basta fare il semplice login.

Dalla app potete settare le modalità di utilizzo, infatti avete la possibilità di decidere se far funzionare Honeygain solo in presenza di una rete wi-fi, se utilizzare anche la rete mobile o semplicemente solo quando il dispositivo è in carica.

Di default è spuntata solo la modalità di utilizzo con la sola rete wi-fi.

ISCRIVERSI A HONEYGAIN:

E’ disponibile anche un programma di affiliazione, in cui voi guadagnerete il 10% di tutto quello generato dal vostro amico che si è iscritto accettando il vostro invito.

Registrati Honeygain Ora