Big Time

Quanti di voi passano intere giornate a giocare con il proprio smartphone? e se ci fosse un app che vi permette di guadagnare qualcosina giocando? La risposta è Big Time, un app in grado di darvi dei dollari in base a quanto giocate e a quanto siete bravi.

Usare l’ app è semplice ed è compatibile sia per iOS che per Android, una volta scaricata dal vostro store ed installata, basta una breve registrazione e siete pronti per giocare.

I giochi che possiamo trovare all’ interno sono molti ma per iniziare saranno disponibile solo alcuni, gli altri saranno disponibili man a mano che saliamo di livello, apparte questo i giochini sono molto carini e sono tutti a punteggio, lo scopo è sempre quello di fare il punteggio piu alto.

Ma il guadagno come funziona? semplice, tutte le volte che facciamo una partita avremo dei biglietti, piu il punteggio sarà alto piu saranno i biglietti, arrivati alla soglia di 10.000 biglietti potremo convertirli in 0,10$ e al raggiungimento di 10.00$ potremo spostarli sul nostro conto paypal.

Inoltre ogni 2 giorni circa c’è la lotteria che vi permetterà di poter vincere circa 700$ utilizzando tutti i biglietti guadagnati con i giochi, altrimenti possiamo scegliere di conservarli per accumularne un numero abbastanza alto da poterli poi convertire in dollari. All’inizio sarà più semplice accumularli perché ci saranno dei bonus poi si rallenterà un pò, almeno che non siete dei mostri in questi giochini.L unica pecca di questa applicazione (che è anche il motivo per cui ci vengono consegnati questi dollari) è che all’interno troviamo parecchia pubblicità. Questa app sicuramente non vi arricchirà ma per chi ha molto tempo disponibile qualche spicciolo ve lo farà guadagnare e devo dire che i giochini sono abbastanza divertenti.

Per guadagnare 2500 biglietti mettete codice di invito: 4Q1I9

DOWNLOAD