Surfe.be

Surfe.be è un sito che ci permette di guadagnare dollari visualizzando dei banner pubblicitari tramite un estensione disponibile per i più comuni browser web: chrome, firefox,opera e xandex.

La cosa che mi ha colpito particolarmente di questa estensione, oltre alla sua facilità e immediatezza di utilizzo, surfe.be è la soglia di ritiro veramente bassissima.

Infatti appena raggiunti i soli 3 centesimi di dollaro, sarà già possibili prelevarli su payeer.

Le pubblicità inoltre non sono fastidiose e il compenso arriva istantaneo.

COME INIZIARE:

Registrati surfe.be Ora

Dopo essersi registrati al sito occorre prima di cominciare a surfare le pubblicità, installare l’ apposita estensione che dovrà essere scelta in base al tipo di browser utilizzato.

Per installarla basterà recarsi nel menù a tendina in alto come mostrato nell’immagine sovrastante e cliccare sul nome del nostro browser.

SI verrà poi reindirizzati nell’apposito store dove sarà possibile scaricarla.

Una volta scaricata sarà possibile utilizzarla dall’icona posta sull’ angolo superiore destro, accanto alla barra degli indirizzi di google chrome.

INIZIARE A GUADAGNARE:

Una volta installata l’estensione nel caso mostrato in figura, per chrome, si potrà cliccare visualizzare i banner disponibili ad essere cliccati, cioè quei siti che visualizzati per un tempo variabile da 10 a 60 secondi ci consentiranno di ricevere un compenso.

Poi potremmo visualizzare le statistiche relative ai guadagni giornalieri sia nostri che dei nostri referral attivi.

Inoltre saranno mostrate anche le statistiche della visualizzazione di video e delle visite.

I siti visitabili si aggiorneranno dopo qualche tempo e apparirà quindi una notifica vicino all’icona.

RISOLVERE IL CAPTCHA CON FIGURE:

Una volta che abbiamo cliccato su di un sito da surfare ci si aprirà una finestra simile a quella sopra.

Come si può ben vedere in alto a sinistra apparirà un timer che può variare in base alla remunerazione per la pubblicità.

Le remunerazioni partono da 10 secondi fino a 60.

Una volta che il timer arriva allo 0 comparirà una finestrella al centro dello schermo con dei simboli e una scritta.

Noi dovremmo cliccare sul simbolo indicato dalla scritta. In questo caso Frog = rana.

Una volta cliccato il simbolo corrispondente il guadagno ci verrà immediatamente accreditato e lo potremmo vedere sul layout principale del sito.

COMMISSIONI DAI REFERRALS:

Sul menù in alto del sito surfe.be ce la sezione “referrals in cui è possibile visualizzare le statistiche relative ai dollari guadagnati daai nostri affiliati, gli affiliati attivi e il totale degli affiliati.

Sulla parte destra invece ci sono 2 link: il primo è per gli advertiser ovvero coloro che sfruttano la piattaforma per aumentare le visualizzazioni sui propri siti o blog, mentre il secondo link è quello per gli utenti normali che intendono sponsorizzare la piattaforma.

Si riceve quindi il 5% dei guadagni  per ogni utente che si registra dal nostro link per 10 livelli.

COME RITIRARE I GUADAGNI ACCUMULATI:

Una volta raggiunta la soglia minima che è di soli 3 centesimi di dollaro, potreemo recarci nella sezione “profile” e poi fare click su withdraw, si aprira quindi una schermata che ci consentirà di ritirare i nostri soldi e di accumularli nel wallet di payeer.

Registrati surfe.be Ora